Prevenzione e Assicurazione Fonte….”Io so Tu sai”
I figli, certamente pongono soprattutto problemi medici e pedagogici, ma anche economici ed assicurativi. E proprio questi problemi, che riguardano la sicurezza si differenziano in tre età fondamentali per un figlio: l’infanzia, l’adolescenza e la giovinezza, perchè in queste diverse età, il figlio corre diversi rischi di malattia, d’infortunio e di responsabilità civile.
Per un minore la tutela pubblica non prevede altro che l’assistenza mutualistica, garantisce la copertura delle spese mediche ed ospedaliere. Nulla prevede invece, per esempio, in caso di invalidità permanente. A queste carenze dell’assistenza pubblica è necessario dunque supplire con l’intervento privato, senza dimenticare che, se esistono i guai a cui vanno incontro i nostri figli, esistono anche i guai che essi recano ad altri.
Ed infine c’è il problema del loro futuro.
Visita il nostro sito :www.edassicura.it per approfondimenti su prodotti assicurativi che potrebbero interessarti e richiederci preventivi. Se desideri contattarci (Tel.-0805010862) o passare dalla nostra Agenzia (V.le J.F.Kennedy,32-Bari) potrai sempre contare sulla disponibilità e professionalità di un nostro consulente per qualsiasi esigenza assicurativa possa interessare la tua attività o la tua vita privata.