“Argomentiamo sulle Pensioni” ( Alcune considerazioni, riflessioni e possibili soluzioni )

     

News da IlSole 24ore per la rivista SNA- “L’attualità del Terzo Pilastro”

Stai facendo abbastanza per integrare una pensione che diminuirà ancora?…………

Meglio pensarci in tempo.

Il futuro quindi non si presenta roseo per gli attuali lavoratori ma la conoscenza delle reali condizioni del sistema pensionistico nazionale, li mette di fronte ad una realtà che consente. come via d’uscita, la costituzione di una integrazione pensionistica personalizzata.

Chi dovesse decidere di stipulare una polizza di rendita, si garantisce, a partire da una certa età, un flusso immediato di reddito per il resto della sua vita che non potrà essere sequestrato o pignorato.

Nessuna altra forma di investimento è in grado di offrire un impegno di questo tipo a tempo indefinito, considerando anche che questo tipo di polizza garantisce un rendimento minimo a cui va aggiunto il risparmio fiscale previsto dai contratti di assicurazione sulla vita.

Mantenere le stesse aspettative della vita lavorativa, significa anche mantener lo stesso tenore di vita.

Gli anni passano per tutti, assicurati di non avere anche il peso delle preoccupazioni economiche.

Fidarsi è bene, ma una “Pensione integrativa” è meglio.

 

Il modo migliore per pensare in tempo agli imprevisti della vita, è affidare la propria sicurezza a EDassicura Agenzia generale UNIPOLSAI ed ALLIANZ di Ernesto De Santis, Vle J.F.Kennedy,32- BARI -Tel.0805010862 – 0805022452. 

Scegli l’assicurazione più conveniente in base alle tue necessità, coniugando risparmio e sicurezza, la migliore assicurazione è quella che si adatta alle tue esigenze.

Visita il nostro sito:www.edassicura.it per gli argomenti che desideri approfondire e richiederci preventivi. In Agenzia ti aspettiamo per consigliarti e proporti le migliori soluzioni alle tue esigenze di sicurezza.